I FRATELLI LEMURIANI
PRESENTAZIONE
Nasce una nuova avventura a cui siamo ben lieti di apportare il nostro contributo all’essere umano che vi si vorrà affiancare. Sappiamo fin d’ora che non sarà sempre facile ma sarà sempre divertente, se vorrete lasciarvi andare a questo gioco, fondamentale, da voi scelto, che è la Vita. Vita con la V maiuscola per la sua essenza intrinseca e non banalmente biologica. Non puramente fisica ma altamente senziente e vitale. Perdonate il gioco di parole (ridono).
Non sarà sempre facile, come detto, però potrebbe essere piacevole, andando avanti nel corso del tempo. Non sarà mai possibile che sia noioso (ridono), questo no!
Non perdete tanto tempo a cercar di capire, semplicemente agite. Riflettere accadrà dopo. Siamo pronti, siamo tutti pronti, a lasciar andare vecchi schemi e vecchi comportamenti. Questo vale anche per noi. Tutto ciò che vivete voi vale anche per noi. Tutto quello che vivete voi sulla Terra a noi arriva un po’ per un concetto simile alla vostra osmosi. Quindi ogni vostra esperienza noi la viviamo in questo modo. Non c’è pericolo neanche un secondo della vostra Vita, possa essere disperso, o dimenticato, o sottovalutato, o lasciato andare. E’ tutto qui. E’ tutto nei Registri o Cronache Akashike. Noi possiamo connetterci energeticamente ad esse ed abbeverarci a quella fonte, ampia ed emozionale, dei vostri intenti vissuti e fatti materia. Ovvero dei vostri piani animici fatti carne e solidità. Non siete lì solo per voi stessi, siete lì per tutti. Non andrete dispersi. Non andrete dimenticati. Mai.
Siamo qui per voi, perché voi siete lì per noi. Vi amiamo, amati fratelli.
Lemut per i Fratelli Lemuriani