Cicatrici di Luce
Siamo nuovamente qui per fornirvi informazioni utili per il Salto o Passaggio come vogliate chiamarlo. In ogni caso è un processo o una modificazione, più veloce o meno veloce, ma le cose da seguire sono sempre le stesse. L’apertura del cuore che state svolgendo vi porterà a cascate di energia fresca, nuova e rinnovatrice. Tutto ciò che è vecchio e grigio viene spazzato via. Potete acquietarvi da questo punto di vista, perché già molto avete fatto. Ora dovete solo volgere lo sguardo verso la nuova energia che avete richiesto e che già si riversa su di voi!
Sarà come un balsamo fluido che lenirà le ferite dei vostri cuori. Dove c’era una ferita, una cicatrice, troverete una striscia di Luce. Questa sarà una nuova Luce su quanto avete vissuto nelle vostre vecchie vite. Essa vi permetterà di vedere le passate esperienze appunto sotto una Luce differente. Sarà il vostro differente livello energetico della ferita a permettervi ciò. Avrete conferma della vostra variazione energetica proprio perché vi renderete conto che avete cambiato completamente prospettiva sull’evento doloroso.
Non potete aspettarvi nulla di più magnifico, rispetto ai vostri dolori, la cancellazione della carica emozionale legata ad essi cosicché possiate semplicemente volgere il vostro sguardo al nuovo!
Possiamo solo abbracciarvi per coccolarvi e tenervi stretti a noi. Sappiamo che ci sentite ed è molto bello farvi da fratelli maggiori in questo passaggio. È diverso a quello che abbiamo vissuto noi ed è anche per questo che amiamo potervi stare accanto. La meraviglia che ci suscita il vostro cambiamento, e la creazione che state realizzando del vostro Mondo, per noi è puro nutrimento! Vi siamo grati per quanto state facendo. C’è cooperazione!
Con Amore
Sondorm